GIUSEPPE TALLUTO: ADESSO BASTA, CI STANNO GIOCANDO..., GIORNO DOPO GIORNO E LA RIELEZIONE DI NAPOLITANO NE E' LA CONFERMA. !!!
![]() |
| GIUSEPPE TALLUTO - Presidente M.S.A. |
Il Presidente Nazionale del Movimento Sociale d'Azione Giuseppe Talluto tuona forte dalla sua roccaforte di Palermo sull'ultimo episodio che ancora una volta ha messo in ridicolo la politica del nostro paese, dinnanzi a tutto il mondo, ovvero la rielezione di Napolitano come Presidente della Repubblica italiana. Rintracciato dal Responsabile della redazione telematica del M.S.A. ecco cosa ci ha detto il vulcanico Presidente missino:
<<Dopo quasi sessanta giorni... i signori Onorevoli rieletti ed eletti non soltanto non sono stati in grado di fare un Governo, ma inciuciando come le comari di Borgo Trecase hanno fatto di peggio. Hanno volutamente rieletto Napolitano, facendoci credere che fosse l'unica carta da giocare per il bene della Nazione. Appare chiaro e lampante che così non è e non sarà. Il vecchio Presidente procederà con la formazione di un Governo di larghe intese che tirerà a campare... in modo da salvaguardare l'integrità di questi personaggi che ci hanno portati dentro un tunnel oscuro e da dove non si vede via di uscita ed un barlume di luce. Ve li immaginate tutti insieme P.d.L., P.D., LEGA NORD, LISTA CIVICA MONTI e U.D.C.? siamo finiti dalla padella alla brace... e presto ce ne accorgeremo, quanto siamo oggetto di derisione per questi signori della massoneria legalizzata e senza colore politico. Noi del Movimento Sociale d'Azione prendiamo le distanze dalla larga intesa della "paraculagine", intendendo difendere il popolo del sociale, schiacciato dall'operato di basso profilo di una politica vessatoia e improduttiva al massimo. Dispiace soltanto che all'opposizione stranamente, come se il destino volesse beffarsi della nostra coerenza, andremo a posizionarci in compagnia dei grillini (fautori dell'immobilismo politico in questi mesi) e di Niky Vendola con SEL. Purtroppo questo fa parte degli strani giochi della politica..., che quando meno te lo aspetti ti presenta il conto salato su un vassoio d'argento. Un plauso a Berlusconi, ha trionfato spiazzando il nemico rosso Bersani, ma non si è accorto che ha inginocchiato ancor di più dinnanzi alla miseria milioni di italiani... che puntualmente lo hanno rivotato. Per quanto ci riguarda prendiamo anche le distanze dal Cavaliere di Arcore e dai suoi prodi, spronando il nostro leader Giorgia Meloni di Fratelli d'Italia a riproporsi...come faro guida del popolo destrino e sperando che il buon La Russa la smetta di guardare al Cavaliere milanese come il meglio che ci possa essere in giro. Non è così e presto ce ne renderemo conto. Saluti per tutti i simpatizzanti del Movimento Sociale d'Azione sparsi un pò ovunque e sempre più crescenti...!!!>>.
(Redazione Telematica Movimento Sociale d'Azione Palermo)

No comments:
Post a Comment